a cura di Roberta Gallo
Altri articoli

HALLOWEEN AL CEZANNE
Tremate tremate le streghe son tornate….E la notte più tenebrosa dell’anno ha avvolto, con il suo nero mantello, il martedì del Cezanne. Zombi e maghi, vampiri e streghe hanno festeggiato, fino al sorgere del sole, tra una bottiglietta di birra e un cuba libre, alla luce inquietante delle candele immerse nell’incavo di zucche svuotate, la notte del grande cocomero di Charlie Brown.
Tutti in pista a ballare intorno ad un immaginario fuoco ai suoni incalzanti della salsa, ma anche della disco e del raeggaetton.
Direttamente dai corsi di Los Angeles di Punta Vagno, lo statuario Davide Fazio è magicamente apparso tra i mortali ballerini del caraibico locale della Foce. Ha condotto con tutta la sua maestria le dame nelle danze e poi, microfono alla mano, ha incitato ai balli, ha dedicato canzoni, ha presentato i brani che il dj sparava a tutto volume dalla consolle.
Come sempre Jackson e Juan, puro cioccolato caraibico, si sono sciolti  in movimenti travolgenti incendiando il girone dantesco del locale di patron Rocco Mariani. Nell’atmosfera macabra della discoteca fiumi di cocktail, come pozioni magiche, hanno trasformato i presenti in sala in veri principi della notte.
All’interno del sabba scivola come un velo di zucchero su una torta, la dolce Ambra. Da vera streghetta ha ammaliato con i suoi mille giri i ballerini che si avvicendavano a invitarla. Ma che dire del diavoletto Amelia? Sogno proibito di molti ballerini, ha acceso gli animi di tutti coloro che, a bordo pista, la ammiravano volteggiare. E poi via all’animazione. Non solo balli sudamericani. Partono anche inaspettatamente i revival della miglior disco music datata anni Settanta, Ottanta Novanta. Come non trovarsi tutti alle spalle degli animatori a mimare “Ymca”dei Village People? Un cult degli anni Ottanta. Tutti a saltare sulla musica di Vasco e del Liga. Ricchi premi e cotillon per le maschere più belle e intriganti, più sexy e spaventose. Un mese di lezioni gratis, un cellulare. E, addirittura, simpaticamente, Davide rilancia anche, con una notte d’amore con Juan…L’atmosfera si fa davvero bollente perché pare che qualche audace avventrice sia veramente andata a chiedere di riscuotere il proprio premio...
E, una musica da paura ha davvero reso la gotica notte, insonne….
ROBERTA GALLO





Per qualsiasi informazione: info@contattolatino.it - Tel. 335207103
Tutte le immagini ed i loghi contenuti in queste pagine appartengono ai rispettivi propietari. - E' proibito utilizzare le immagini contenute in questo sito senza preventivo consenso del propietario del sito, vedi riferimenti soprascritti
Web Design www.soulpix.com®

Contattolatino le discoteca latina in liguria a genova. Corsi di Ballo latinoamericano, serate, esibizioni dal vivo. Salsa, merengue, bachata, new york style los angeles style.